fbpx

Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Ultime notizie:

 

Il ministero dei Trasporti ha deciso di prorogare ulteriormente la scadenza per montare le gomme estive che era stata fissata al 15 maggio.

È stata prorogata fino al 15 giugno la scadenza per montare le gomme estive. Lo ha deciso oggi, 30 Aprile, il Ministero dei trasporti che ha accolto le richieste provenienti da più parti e prolungato i termini per cambiare le gomme invernali (che già era stato prorogato al 15 maggio) a causa dei “condizionamenti derivanti dall’emergenza sanitaria in corso”.  
La decisione è stata presa per consentire ai cittadini di diluire nel tempo un’operazione che finora non è stato possibile effettuare, nonostante gommisti e autoriparatori fossero aperti, a causa delle misure di restrizione alla mobilità, il cosiddetto lockdown.

Da lunedì 4 maggio, invece, sarà consentito a tutti andare in officina o dal gommista, all’interno della propria regione, per la normale manutenzione. A condizione, ovviamente, di rispettare le regole generali della cosiddetta Fase 2, quindi mantenendo il distanziamento sociale, usando i dispositivi di protezione delle vie respiratorie ove previsto.

È consigliabile, sia in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine sia per evitare assembramenti dagli autoriparatori, avere con sé una mail di conferma della prenotazione da parte dell’officina/gommista.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE LA CIRCOLARE DEL MIT

Link utili

Enasarco ConfCommercio

F.N.A.A.R.C. - Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio
Corso Venezia, 51 - 20121 Milano
tel. +39 (02) 76 45 191   fax +39 (02) 76 00 84 93
Codice Fiscale 80057310155 - Privacy - Cookies Policy