statistiche siti web

Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Ultime notizie:

Lo scandalo dell’Irap per gli agenti di commercio

 

LETTERA DEL PRESIDENTE ALBERTO PETRANZAN

 

Cari colleghi, ci eravamo lasciati qualche giorno fa nella speranza che la tassa per la nostra categoria iniqua dell’Irap venisse cancellata grazie all’emendamento alla legge finanziaria che ne prevedeva l’abolizione per la nostra categoria.

Non sarà così per il 2018: l’emendamento è stato dichiarato inammissibile per carenza di copertura finanziaria. Quindi ricapitolando noi dobbiamo continuare a pagare una tassa ingiusta solo perché lo stato non ha soldi? No comment!

La battaglia FNAARC contro questa ingiustizia non termina qui, proseguiamo la nostra lotta ancora più determinati, con la consapevolezza di essere nel giusto e sulla strada corretta per poter mettere fine a questa annosa questione. 

Anche in questa occasione la nostra Federazione consiglia di pagare regolarmente l’IRAP per poi richiederne il rimborso.

Ritengo doveroso ringraziare ancora una volta l’onorevole Maurizio Bernardo, presidente della VI Commissione Finanze della Camera dei Deputati, che si è speso in prima persona per appoggiare la nostra giusta rivendicazione.

Non è finita qui! Ci aggiorniamo,

Cordiali saluti.

Il Presidente

(Alberto Petranzan)

Link utili

Enasarco ConfCommercio

F.N.A.A.R.C. - Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio
Corso Venezia, 51 - 20121 Milano
tel. +39 (02) 76 45 191   fax +39 (02) 76 00 84 93
Codice Fiscale 80057310155 - Privacy-Cookies Policy