COMUNICATO STAMPA FNAARC - immediato supporto ad agenti di commercio e consulenti finanziari per presentare pratiche contributo straordinario Enasarco zone alluvionate

Da FNAARC immediato supporto ad agenti di commercio e consulenti finanziari

per presentare le pratiche di contributo straordinario erogato da Enasarco

Milano - 29 novembre 2019 - Da Fnaarc, la Federazione degli agenti e rappresentanti di commercio aderente a Confcommercio, assistenza agli agenti e ai consulenti finanziari (anche non associati) per predisporre le pratiche di richiesta dei contributi erogati da Fondazione Enasarco come sostegno straordinario agli iscritti che operano e vivono nelle zone coinvolte dagli eventi alluvionali di questo periodo:

- fino a 10mila euro, non cumulabili, per i danni a beni mobili (autovetture, dotazioni tecniche, beni strumentali) o immobili (abitazioni e uffici);

- fino a 14mila euro, non cumulabili, in caso di morte dell’agente, del coniuge, di ascendenti o discendenti in linea diretta.

“Va innanzitutto espressa piena solidarietà a chi è stato coinvolto da questi drammatici eventi – afferma Alberto Petranzan, presidente di Fnaarc – Noi da subito, in tutta Italia, nelle varie sedi territoriali Fnaarc, siamo a disposizione dei colleghi agenti di commercio e consulenti finanziari che dovessero, con urgenza, avere la necessità di un supporto nel presentare la richiesta di contributo. Basti soltanto pensare ai danni all’auto o alle dotazioni d’ufficio, elementi molto importanti nell’attività quotidiana degli agenti”.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL COMUNICATO STAMPA