statistiche siti web

Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Ultime notizie:

Autostrade: arriva il Telepass europeo, un unico dispositivo per quattro paesi

 

 

Transitare liberamente in Europa alla guida della propria auto senza fermarsi ai caselli?
Ora è possibile grazie al Telepass europeo (che segue il Telepass Eu, lanciato lo scorso anno e riservato ai mezzi pesanti), unico sistema che consente di pagare il pedaggio sulle autostrade. Frutto dell’accordo tra Telepass e altri sistemi simili che coinvolge 4 Paesi: Italia, Francia, Spagna e Portogallo ma, in futuro potrebbe ricomprendere anche Germania e Ungheria.

 

Quanto costa
Per accedere al nuovo servizio è sufficiente sottoscrivere un contratto Family presso un Punto Blu, mentre chi è già cliente dovrà richiederne l’attivazione e sostituire il proprio dispositivo. Dopo una prima fase di avvio sarà possibile utilizzare anche il sito www.telepass.com. Il servizio è pay per use, per tutti i dettagli vi invitiamo a visitare la pagina telepass.com

 

Sostituisce il ticket al parcheggio
Sarà possibile utilizzarlo anche per pagare oltre 400 parcheggi nelle principali città europee, come, ad esempio: Milano, Roma, Torino, Firenze, Napoli, Parigi, Madrid e Barcellona. Si aggiungono 400 parcheggi in città europee tra cui Parigi, Madrid e Barcellona.

Link utili

Enasarco ConfCommercio

F.N.A.A.R.C. - Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio
Corso Venezia, 51 - 20121 Milano
tel. +39 (02) 76 45 191   fax +39 (02) 76 00 84 93
Codice Fiscale 80057310155 - Privacy-Cookies Policy