statistiche siti web

Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Ultime notizie:

Rinnovo cariche sociali - Fnaarc provinciali

FNAARC ASTI

Lo scorso 21 marzo  presso la sede della Confcommercio di Asti si è riunita l’Assemblea ordinaria dei soci della Fnaarc per rinnovare i componenti del Consiglio Direttivo.

Su proposta dei soci presenti all’Assemblea all’unanimità delibera di nominare consiglieri per il prossimo mandato i soci: Sovrani Fabrizio – Quacquarelli Massimo – Bocchino Pier Valter – Marmo Giovanni – Ottaviano Giancarlo. Di nominare il Presidente uscente, Giuseppe Galletto, Presidente onorario e di eleggere come nuovo Presidente Alberto Pianta.

 

FNAARC PIACENZA

Lo scorso 24 maggio vi è stato il rinnovo delle cariche Fnaarc Piacenza.

Risultano eletti:

Claudio Magnelli, Presidente

Lamoure Gianmario, Vicepresidente

Consiglieri: Magi Riccardo, Giordano Ziliani, Ercini Pietro, Nipani Vincenzo

Consigliere e Presidente Onorario: Enrico Zangrandi

 

FNAARC FAENZA

Il Sindacato FNAARC – Agenti e Rappresentanti di Commercio – aderente a Confcommercio Ascom Faenza, ha rinnovato nella serata di lunedì 1° luglio, il proprio Consiglio Direttivo, nel corso di un’Assemblea di categoria che si tenuta presso la sede in Viale delle Ceramiche n. 35.

Il Sindacato FNAARC faentino raccoglie circa 85 iscritti dei più svariati settori merceologici, rappresentando il 30% degli agenti di commercio aderenti al sistema provinciale (quasi 300 unità nella sola provincia di Ravenna).

Per acclamazione è stato nominato presidente della sezione di Faenza Simone Maretti, affiancato dal vice presidente Roberto Ravaioli e dai consiglieri Massimiliano Calubani, Armando Galluccio, Enrico Maurizi, Massimiliano Rambaldi Guidasci e Solaroli Tiziano.

Il nuovo Consiglio Direttivo, che resterà in carica per un quinquennio, è costituito da giovani agenti dei più svariati settori merceologici, che hanno ogni intenzione di operare nell’interesse della categoria che rappresentano.

Il gruppo di lavoro si impegnerà attivamente su diverse tematiche di interesse generale per la categoria degli agenti e rappresentanti di commercio: fiscalità, previdenza e costante aggiornamento professionale sono i temi più sentiti per il futuro.

Al termine dell’Assemblea il nuovo consiglio ha voluto ringraziare Maretti Pietro, presidente uscente dopo 19 anni di carica, per l’impegno, la serietà e la professionalità con cui ha sempre guidato il Sindacato, nell’interesse esclusivo dei propri associati.

 

FNAARC BOLOGNA

Lo scorso 2 luglio si è tenuta l'assemblea annuale elettiva della FNAARC di Bologna, che ha nominato per il prossimo quadriennio (2019-2022) l'organo direttivo.

I settori rappresentati vanno dall'agroalimentare ai tessuti per abbigliamento, dall'edilizia all'arredamento, dalla GDO alla siderurgia. Importante l'innesto di giovane rappresentanza femminile per seguire da vicino le evoluzioni dell'attività dal punto di vista della donna, con riferimento anche al trattamento sindacale. Importante nuova entrata è il giovane (ma solo anagraficamente) Villa del territorio imolese, che da tempo lamentava deficit di rappresentatività sindacale e di attività.

Confermato Pietro Maffezzoli a capo del sodalizio e del Vice Presidente Luca Bagnoli per dare continuità all'azione "politica" della categoria anche a livello nazionale, non senza attenzione però ai più moderni temi che interessano (commercio elettronico, formazione, comunicazione). Trova posto in Consiglio anche Andrea Nepoti Goitan rappresentante del settore editoria che da tempo non era rappresentata. Capo operativo delle attività di servizio da ormai 15 anni Fabio Corazza.

Link utili

Enasarco ConfCommercio

F.N.A.A.R.C. - Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio
Corso Venezia, 51 - 20121 Milano
tel. +39 (02) 76 45 191   fax +39 (02) 76 00 84 93
Codice Fiscale 80057310155 - Privacy - Cookies Policy