Avviso n. 3 del 09/07/2019 — Elenchi provvisori degli elettori ed eventuali reclami
Vi informiamo che in data odierna è stata messa a disposizione degli agenti e delle imprese preponenti la possibilità di verificare telematicamente, sul sito istituzionale della Fondazione Enasarco, il possesso del diritto di elettorato attivo (diritto di voto).
È possibile effettuare tale verifica e prendere visione delle eventuali motivazioni di esclusione accedendo a questa pagina:
VERIFICA I REQUISITI ELETTORALI
Eventuali reclami avverso il mancato riconoscimento del diritto di voto possono essere presentati alla Commissione Elettorale entro e non oltre il 23 luglio 2019 con una delle seguenti modalità:
- Attraverso la procedura guidata presente nell’area riservata InEnasarco;
- Scaricando e compilando i moduli disponibili sul sito istituzionale della Fondazione Enasarco:
- Modulo reclamo per Agenti persone fisiche o operanti in forma di società di persone (clicca)
- Modulo reclamo per Agenti operanti in forma di società di capitali (clicca)
- Modulo reclamo per Imprese preponenti (clicca)
In entrambi i casi il modulo di reclamo dovrà essere inoltrato dall’iscritto esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
L’Ufficio Elettorale della Fondazione potrà eventualmente chiedere all’iscritto reclamante ulteriori informazioni o documenti, che dovranno pervenire esclusivamente mediante posta elettronica certificata al medesimo indirizzo entro i 14 giorni successivi alla richiesta.
L’esito del reclamo sarà comunicato all’interessato via PEC entro il 10 Settembre 2019.
La Segreteria resta a disposizione per qualsiasi necessità di informazione
Per maggiori dettagli scaricare i seguenti documenti:
ELEZIONI ENASARCO - REQUISITI DEGLI AVENTI DIRITTO DI VOTO
REGOLAMENTO ELETTORALE ENASARCO