fbpx

Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Ultime notizie:

Richiesta del duplicato del certificato elettorale

Enasarco comunica che per chiedere il duplicato del certificato elettorale occorre compilare l’apposito modello “Richiesta duplicato del certificato elettorale”, disponibile in calce al presente avviso, ed inviarlo ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per l’elezione dei rappresentanti degli Agenti) oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (per l’elezione dei rappresentanti delle Imprese Preponenti).

ll duplicato del certificato elettorale sarà spedito via PEC, all’indirizzo risultante nell’anagrafica della Fondazione Enasarco, oppure, in alternativa, all’indirizzo email utilizzato per accedere all’area riservata InEnasarco.

Il richiedente che voglia comunicare per la prima volta il proprio indirizzo PEC oppure voglia modificarlo per ricevere il certificato elettorale, dovrà preliminarmente effettuare la variazione sulla propria area riservata InEnasarco oppure dovrà compilare l’apposito modello 500A/2018 (nel caso di Agenti) o 500D/2018 (nel caso di Imprese Preponenti).

N.B. - Le richieste di duplicato del certificato elettorale dovranno essere inoltrate il prima possibile e comunque entro il periodo di votazione. L’Ufficio Elettorale di Enasarco provvederà ad evadere le richieste nei tempi tecnici necessari. Enasarco fa presente, però, che le richieste che perverranno a ridosso del termine del periodo di votazione potrebbero non essere evase in tempo per la votazione stessa, senza che ciò possa costituire ragione di doglianza.

 

VERIFICA SE PUOI VOTARE

Link utili

Enasarco ConfCommercio

F.N.A.A.R.C. - Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio
Corso Venezia, 51 - 20121 Milano
tel. +39 (02) 76 45 191   fax +39 (02) 76 00 84 93
Codice Fiscale 80057310155 - Privacy - Cookies Policy