fbpx

Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio

Ultime notizie:

 

Si è svolta sabato 7 dicembre presso lo chalet Viareggio a Grottammare l'assemblea provinciale del sindacato Agenti e Rappresentanti di Commercio associati alla FNAARC/Confcommercio, convocata dal Presidente Cav. Uff. Tullio Luciani.

Dopo i saluti di apertura da parte del vice presidente vicario Confcommercio Vittorio Alexis, si è levata forte la protesta dell'Assemblea in merito alla situazione oramai divenuta insostenibile delle code e dei ritardi sul tratto autostradale dell'A14 abruzzese- marchigiano.

L'Assemblea ha dato mandato al Presidente Luciani di convocare le Istituzioni Locali ed i rappresentanti in Parlamento della nostra zona, oltre ai consiglieri Regionali del Piceno, per manifestare lo stato di disagio e sollecitare un urgente intervento. La battaglia è solo all'inizio.

Presenti all'incontro anche l'Avvocato Walter Gibellieri ed il Rag. Fabrizio Capriotti funzionario Ciol, che hanno illustrato come da ordine del giorno le principali novità fiscali e previdenziali riguardanti la
categoria ed alcune innovative sentenze legali sulle indennità spettanti all'agente in caso di cessazione del rapporto di agenzia con la casa mandante.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL COMUNICATO STAMPA

 

Link utili

Enasarco ConfCommercio

F.N.A.A.R.C. - Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio
Corso Venezia, 51 - 20121 Milano
tel. +39 (02) 76 45 191   fax +39 (02) 76 00 84 93
Codice Fiscale 80057310155 - Privacy - Cookies Policy