Reggio si candida ad entrare in Enasarco
Elena Motti, consigliere di Fnaarc, si è candidata per entrare nell'Assemblea dei Delegati Enasarco
REGGIO EMILIA – Reggio si candida ad entrare nell’assemblea dei delegati di Enasarco, l’Ente nazionale di assistenza per gli agenti e i rappresentanti di commercio. Elena Motti, consigliere di Fnaarc Reggio Emilia, la Federazione degli Agenti e Rappresentanti di Commercio aderente a Confcommercio-Imprese per l’Italia, si è infatti candidata alle elezioni per il rinnovo dell’organo che si svolgeranno da giovedì 24 settembre a mercoledì 7 ottobre 2020, dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì e dalle 9 alle 20 nei giorni di sabato e di domenica.
Elena Motti è laureata in lingua e letteratura cinese, lavora dal ‘96 nel settore ceramico e arredamento per l’Estremo Oriente e per quattro anni ha vissuto ad Hong Kong. Segue architetti, studi di progettazione e distribuzione. E’ candidata nella lista nazionale “Enasarco del futuro” presentata da FNAARC-Confcommercio, Confindustria, Confcooperative e CNA.
“Oggi il confronto democratico può finalmente ripartire e Fnaarc Reggio Emilia è un sindacato attivo e autorevole a livello nazionale», sottolinea Stefano Peterlini, presidente di Fnaarc Reggio Emilia. “Proprio per questo abbiamo la possibilità di portare la nostra voce e la nostra autorevolezza all’interno di Enasarco, con l’intenzione di sollecitare e contribuire a un cambio di approccio e di mentalità oggi necessari nella gestione dell’ente. Ora il nostro impegno è quello di far conoscere le proposte del nostro programma che mirano a mettere i diritti e gli interessi degli agenti di commercio e dei consulenti finanziari al centro dell’azione di una Enasarco più moderna, più efficiente e finalmente in grado di stare al passo con le sfide del nostro tempo”.
(Articolo a cura di "ReggioSera.it" del 29 Luglio 2020 )